Decameron 3000

Antologia Erotica di Sesso e Amore in Pandemia!
OFFERTA GRATUITA LIMITATA

Solo per pochi giorni scarica il PDF dell'opera completa:

Vai all'articolo per il DOWNLOAD


Presentazione

Il nostro mondo è sotto attacco!

La nostra esistenza, per come la vivevamo fino al fatidico 2020, è stata completamente rivoluzionata e siamo nel mezzo di un, forse drammatico, cambiamento epocale.

La mia esperienza nel racconto erotico è iniziata come gioco, come hobby... con un pizzico di solleticante trasgressione. Dall'esperienza di questi anni e dallo scambio di dati e pareri, vi posso garantire che, quello che ritenevamo un fenomeno passeggero è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, sociale, internazionale.

Il racconto erotico è oggi una forma di espressione diffusissima, importante e alla portata di tutti!

Siamo migliaia, in tutto il mondo, e gli "scrittori" della passione aumentano, giorno dopo giorno.

I libri erotici famosi, i best seller che fanno breccia un po' per moda, un po' per business nel mondo dell'editoria, non significano un cazzo... (dal punto di vista sociale)

Il vero spaccato dei desideri, delle pulsioni, delle emozioni dei popoli lo offriamo noi, con amore e umiltà, mettendo a nudo le nostre trasgressioni più recondite.

Questo è un po' ciò che Decameron 3000 vuole rappresentare: un punto fermo, un punto di svolta, una pietra miliare, che richiami l'attenzione su tutto il mondo delle "piccola" letteratura erotica, quella aperta a tutti, quella che permette a tutti di dire veramente la propria, senza filtri e senza veli.

Decameron 3000 vuole essere un "emblema"; un faro per il futuro; un invito a leggere i "nostri" pensieri, i nostri sfoghi ma soprattutto a ricordare, ai posteri, che oggi, negli anni 2000, in tanti hanno fatto un passo avanti, riguardo la sessualità, la sensualità e il piacere. Che oggi, nonostante i canali dedicati propongano milioni di video, di copule e di accoppiamenti in ogni salsa, è solo dal racconto erotico, dalla condivisione dell'intima esperienza, che i lettori, di oggi e del futuro, si potranno riconoscere, misurare, identificare.

Da un video di corpi nudi che si rimescolano fino a raggiungere l'eiaculazione, come cani, come bestie in calore, puoi trarre una folata di eccitazione, un naturale e sostanzialmente animalesco messaggio, che solleciti i centri della tua libido... ma cosa ne saprai mai delle emozioni, dei turbamenti, della ridda calda di pensieri che ispirano le trame di un racconto, che altro non sono che lo specchio della vita... delle vite vere. Gioie e dolori incomprensibili, gelosie e tremori, contraddizioni e follie, controsensi e segreti. L'accettazione che si confonde con la repulsione, il sangue, i legami, gli umori liquidi... le fantasie che dipingono la cruda realtà con i colori delle passioni più profonde...

Questo è il magico messaggio della narrativa erotica, la nostra: semplice, diretta, violenta e intrattenibile al punto di farci correre al PC, per condividere la nostra nuova, ennesima, profondissima emozione.

E questo è il messaggio, la traccia, la storia di un mondo libero, cruento come l'amore ma innocente nel messaggio fantastico, dove c'è solo il piacere, la gioia, l'eccitazione... e la traccia della nostra libertà di sentire, imbastire e provare emozioni estreme ma umane.

E la nostra speranza è che, questo messaggio, non finisca mai nelle mani di un popolo futuro che abbia perso la libertà di amare! Un popolo di figli e nipoti che non possa che godere delle nostre storie appassionanti, piuttosto che essere ridotti a uno status di zombie, costantemente terrorizzati da Virus misteriosi, da vaccini continui più letali dei virus e da un continuo, incessante lavaggio del cervello, in un mondo spersonalizzato e disumano.

Giovanna Esse, agosto 2021.



Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.