Il TOP di giugno 2021

Bene, cari Gaudenti, eccomi a voi con le ultime novità del mondo dell’Amore… certo, con una particolare predilezione per l’amore “fatto”. Quindi: sesso, sane perversioni, passioni irrinunciabili e orgasmo libero!
Ora, come sapete da sempre, le nostre attività sono gratuite, quindi non faccio niente di male a invitarvi, non avendo secondi fini se non quello di dare piacere a quanti più Gaudenti possibile!
I Social ormai ci stanno stretti: di sano Sesso NON si può parlare; immagini osé, neanche a parlarne; giochi e racconti erotici, boicottaggio totale… ma la cosa più brutta, per me, è che, SE PAGHI, lo Staff perde la castità e potresti postare ciò che ti pare, rompendo le palle anche a chi, del nostro settore non si interessa.

 Operazione Decameron 2020
Siamo arrivati a fine giugno, dopo l’ennesimo rimando per la consegna dei lavori, ora non possiamo aspettare di più… per rispetto agli autori che hanno partecipato ma anche per la mole di materiali che ci è pervenuta. Il mio sogno? Fare delle nostre testimonianze e dei nostri racconti un documento “storico”. La fotografia di un momento tragico e inatteso che tanto a cambiato le nostre esistenze, sicuramente in peggio, ma forse, come tutte le esperienze, magari chissà, ci voleva un momento di riflessione, di maturamento.
Ho letto tutto e vi prometto una raccolta estremamente interessante di vizi e virtù…


 Nuovo su AmaPorn Blog: Speciale "ingoio" con Boccadirosa.


Ci siamo incrociati con una giovanissima che ha fatto della sua passione un’attività piacevole e divertente. “Boccadirosa” ama il sesso, come tutte le donne, ma la sua specialità (e la sua goduria) sono i pompini, soprattutto se, a coronare il suo artistico lavorio, viene premiata con una vagonata di sperma fresco e bollente… che quasi sempre beve a sazietà… Le piace cambiare partner per assaggiare “più gusti” come in una gelateria e… e… basta, venite a leggere la sua eccitante Biografia e a conoscere i siti per vederla mentre si esibisce. 


Estate per le "cacciatrici di teste" ...

Bene, Gaudenti, se pensate che il turismo sessuale sia un’esclusiva dei maschi più porcelli VI SBAGLIATE e ve lo dimostreremo in questo articolo. Un’insospettabile parte per i paese del Sole e dei cazzi grossi e finisce per farsi sfiancare da…
Beh, anche in questo caso, non voglio spoilerare l’esperienza di una nostra fantastica lettrice, Blogger per un giorno!

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.