Anale inverso? #bakeka_erotica

  • Scritto da Giovanna Esse il 17/03/2023 - 07:00
  • 1.3K Letture

Dall'amica @stefymom un consiglio pazzo(?) per il mese di marzo.

=================

Ciao a tutte, mi rivolgo alle signore donne: compagne, mogli, fidanzate... Provate a sodomizzare il vostro uomo, nel 90% dei casi potreste scoprire un mondo nuovo del sesso e del piacere.

Seguo #Giovanna_esse da sempre e leggo tantissime storie di cuckold e di mariti che amano il cazzo ma non hanno il coraggio di confessarlo, spesso neppure a loro stessi. Ora vi dico la mia, o meglio, nostra esperienza di di coppia 50enne.

Circa dieci anni fa, stavamo facendo sesso col mio lui. Non che non ci piacesse più, era un modo per scaricarsi e per godere insieme ma, dopo 15 anni di matrimonio, quello, come altri sparuti rapporti, era abitudinario, prevedibile...

A me piace prenderlo in bocca e anche leccare lo scroto, giocare con le palline, eccetera. Quella sera, mio marito, quasi per caso, assunse una posizione alla pecorina, con me dietro di lui che potevo godermi il suo bel cazzo e la sacca con i coglioni. Infatti: glieli stavo leccando e succhiando, mentre con la mano mungevo il pene verso il basso, con moto umido e languido. A un certo punto, a bassa voce, gli sentii dire:

"Leccami, per favore... leccami se non ti da fastidio... o non ti va."

Mi riscossi dal mio bocchino magistrale un po' confusa: che cazzo voleva dire? Non gli stavo già leccando con gusto e passione tutto il pacco scuro e muschioso che aveva appeso tra le cosce? Ma poi credetti di capire... un attimo di indecisione e poi ci provai: mi avvicinai al suo ano, conoscendolo sapevo che era una persona molto pulita, e quindi vinsi un primo attimo di disgusto naturale (era la prima volta in assoluto) e, delicatamente, gli baciai il buchetto scuro, morbidissimo e caldo.

Vi poggiai le labbra con maggiore decisione, lo baciai con passione, forse lo facevo felice ma, inaspettatamente, la cosa piacque pure a me. C'era un afrore umido e invitante che invitava al languore e all'abbandono.

Qualche istante dopo lui disse, con maggiore autorità e desiderio:

"Amore, se non ti fa schifo puoi metterci un po' la lingua?"

Era troppo? Lo avrei fatto? Chissà, forse detto a freddo, davanti a un caffè, avrei detto di no, invece la sua richiesta mi diede una scossa di adrenalina. Desiderai io stessa di accontentarlo, mentre sentivo di profanarlo... iniziai con una piccola leccata al buco del suo culo. L'eccitazione partì a mille. Mi lasciai andare, leccai ancora con gusto mentre la fessa iniziava a dare segni di appetito e si bagnava. "La lingua dentro?" pensai di provare... e lo penetrai poco poco, con la punta.

Bhe, il resto si può immaginare: mi lasciai andare di brutto, gli scopai il culetto con la lingua ma poi, senza ritegno, lo penetrai anche con le dita, bagnate di saliva.

Eravamo indemoniati. Lui, contrariamente ad ogni aspettativa, si lasciava spompinare e contemporaneamente aprire il culo; io eccitata dal suo piacere e dalle mie sensazioni, così nuove, venivo copiosamente, semplicemente facendomi il ditalino. Ci sentivamo perversi, arrapati, resi folli da questa nuova scoperta dei nostri corpi perduti in nuove forme di piacere. Alla fine, con la mia lingua tutta nello sfintere, lui mi ha sborrato copiosamente nella mano a coppa... Per me non era finita: ho usato il suo sperma per lubrificargli il culo e continuare a fotterlo con foga, con la preciasa percezione della sua sottomissione all'inculamento. Mi sporcai la bocca e la lingua di sborra calda, strusciandomi sul suo culo, virile ma arrendevole, finche non venni definitivamente, squassata da un orgasmo da sedicenne ninfomane.

Ecco, amici e Giovanna cara, così ho scoperto il "vizietto" di mio marito. Ripetendo il gioco in varie posizioni e situazioni ne parlammo, cosa che ci arrapava ancor di più, e decidemmo i passi successivi. Avevamo un vibromassaggiatore usato occasionalmente e fu con quello che io, sua moglie, lo sverginai. Successivamente ci siamo divertiti a comprare su internet dei cazzoni sempre più grossi e spessi, quelli che io posso indossare per fottegli il culo ogni tanto. Lui geme e gode sotto i miei colpi... in quei momenti è persino più "femmina" di me.

Insomma, per noi e per il nostro sesso si è aperto un mondo, una nuova stagione di complicita e godimento del tutto imparagonabile al vecchiio modello di coppia annoiata.

Sodomizzate il vostro uomo e, miracolosamente, sarà con voi più maschio e arrapato che mai.

E' vero !!! Con mia moglie è iniziato x gioco . Io insistevo molto x incularla ma lei aveva troppa paura del dolore poi una volta mi disse " se pensi che non faccia male fallo prima tu " . Mi spiazzo ' , ma x raggiungere lo scopo accettai . Tramite Amazon comprai un dildo anale che vibra e si scalda in punta , e fu così che lei inculo me è poi sono riuscito a inculate lei . Adesso lo facciamo sempre anzi lei lo vuole nel culo gia' dai preliminari così quando gli arriva il mio nella fica si sente bella piena . VEDI IL POST COMPLETO IN PRIMAPAGINA

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.